Premiati i “Maestri del commercio” di Confcommercio

maestri-del-commercio-2017
Premiati i “Maestri del commercio”. Domenica, 19 novembre, si è tenuta la cerimonia organizzata da “50&Più Confcommercio Lecco”, presieduta da Eugenio Milani, nell’auditorium di palazzo del Commercio in piazza Garibaldi a Lecco.

Per i 25 anni di attività, sono stati premiati con l’Aquila d’argento: Giovanni Magurno di Costa Masnaga, Francesco Pirrone di Casatenovo, Paola Colombo di Lecco, Maria Carla Colombo di Oggiono, Aldo Perego di Malgrate.
Per i 40 anni di attività, l’Aquila d’oro è stata consegnata a: Arturo Longhi di Valmadrera, Osvaldo Magni di Calco, Francesco Viola di Olgiate Molgora, Pierdomenico Canè di Colle Brianza, Rosa Riva di Lecco, Virginia Marenzi di Calolziocorte, Teresita Tami di Mandello, Giulia Dell’Oro di Lecco, Gioacchino Riva di Vercurago, Oriella Combi di Cassina Valsassina, Carolina Ravasio di Calolziocorte, Rosina Panzeri di Olginate, Luigi Sottocornola di La Valletta.
Per i 50 anni di attività l’Aquila di diamante è andata a: Rinaldo Riva di Garlate, Elio Longoni di Santa Maria Hoè, Rosa Maria Cazzavacca di Barzio, Jolanda Biffi di Lecco, Giuseppina Zerbini di Mandello, Gian Battista Valseschini di Lecco, Giuseppe Secomandi di Lecco, Maria Carla Rusconi di Valmadrera, Dorina Sangiorgio di Oggiono, Angelo Ravasio di Calolziocorte.

Il premio “Una rosa per una donna” è andato a Diana Mac William, presidente onorario dell’associazione Fabio Sassi che sostiene l’hospice il Nespolo di Airuno.
Il premio “La chiave del successo”, che esprime l’intuitività, la creatività, il coraggio e la determinazione di persone che in questo nostro territorio hanno potuto trovare il loro spazio per esprimersi, è stata consegnata a Franco Rocchi, amministratore delegato del “Gruppo R Collection”.
Il premio “I Maestri più”, alla Camp di Premana, riconoscimento per le aziende storiche che hanno saputo mantenere viva la tradizione di famiglia.
Foto da www.confcommerciolecco.it