Rogeno: una cena buona da morire, sabato 1 aprile
La biblioteca comunale di Rogeno, concluderà la manifestazione culturale “Qualcosa di giallo” con una cena con delitto. Si terrà sabato 1 aprile, alle ore 20.00, nel salone dell’oratorio Pio XI, in via Ratti.
Il menù, a cura della cucina dell’oratorio, prevede antipasto misto, pasta con philadelphia e zucchine, arrosto con patate al forno, o in alternativa filetto di pesce con patate e, per concludere, gelato con frutti di bosco. Acqua, vino e caffè inclusi nel prezzo.
Visto il successo e il gradimento dello scorso anno, anche quest’anno saranno i ragazzi del Centro parrocchiale di Osnago a inscenare il delitto e fornire indizi per risolvere il delitto.
La loro si contraddistingue dalle altre cene con delitto per una maggior interazione con i partecipanti, a cui verrà attribuito ciascuno un personaggio, che potrebbe essere l’assassino stesso. I commensali, tramite intuizioni, giochi di logica e numerosi indizi, che saranno consegnati loro nel corso della serata, dovranno scoprire il colpevole e il movente dell’assassinio.
Per questioni organizzative e una miglior riuscita dell’evento le iscrizioni si chiuderanno a quota 70 partecipanti.
Il costo della cena è di 20€. Ci si può iscrivere in biblioteca fino a lunedì 27 marzo.