Arriva Junior Fun Camp, la continuità di collaborazione tra territorio e calcio

Si chiamerà Junior Fun Camp e rappresenta la continuità di collaborazione tra realtà del territorio in tema calcistico. Asd Brainfun e Ac Molteno propongono una settimana di calcio e divertimento nel centro sportivo di via Verdi a Molteno dal 26 giugno al 01 luglio 2017.
Il nome rappresenta il fine per cui è nata questa iniziativa: i protagonisti saranno bambini/e e ragazzi/e nati dal 2002 al 2011 e il divertimento accompagnerà tutte le attività di campo e extra. Le porte del centro apriranno alle ore 8.00 per permettere ai genitori di poter accompagnare i figli prima del lavoro e chiuderanno a fine giornata al termine della merenda e doccia intorno alle ore 18.00; durante la pausa pranzo un’educatrice intratterrà i ragazzi con attività didattiche e ricreative. Tutti i partecipanti riceveranno due kit di allenamento, uno di rappresentanza e nella quota sarà compreso il pranzo, la merenda, la foto di gruppo e tutte le attività di campo che saranno seguite dallo staff di Brainfun composto da istruttori qualificati Uefa C e laureati in scienze motorie con presente e passato nel professionismo e dilettantismo.
Asd Brainfun è una realtà nata nell’estate 2015 che si occupa di calcio e multisport (per i più piccoli anche durante il camp) in collaborazione con diverse realtà locali ed è un centro formativo di giovani portieri con uno staff che non è un semplice insieme di preparatori ma una squadra di mister con un progetto tecnico condiviso e studiato per obiettivi rispettando la crescita in base alle fasce d’età dei ragazzi. La collaborazione tra Brainfun e Molteno nasce in tema di scuola calcio (piccoli amici) e questo camp rappresenta la collaborazione tra realtà locali dove al centro ovviamente ci sono i ragazzi con l’obiettivo di continuare a far amare questo sport !
Per info visitare la pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/brainfun2015 , inviare una mail a info.brainfun@gmail.com o a acmoltenocalcio@gmail.com oppure contattare i seguenti numeri: Nico 3201649737 – Ale 3425871381 – Ivan 3452600856.
Alessandro Villa