Ad Annone il 16 luglio una serata stuzzicante
Sabato 16 luglio avrà luogo la IV edizione della “SERATA STUZZICANTE”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Annone di Brianza.
L’evento avrà inizio alle ore 19.00 e sarà dislocato per le vie principali del paese (Via S.Antonio, Via Maggiore, Piazza della Chiesa, Villa Cabella, Via Ponte).
Vi saranno vari punti di ristoro organizzati dagli esercenti ed associazioni locali in cui sarà possibile degustare piatti tipici della zona, come lumache trifolate, spezzatino con polenta, taglieri di formaggi e salumi, oppure cenare con una classica pizza od un fritto misto.
Numerose bancarelle di associazioni ed esponenti locali accompagneranno i visitatori lungo il loro “percorso gastronomico”.
Non mancheranno neppure quest’anno vari momenti d’intrattenimento per grandi e piccini.
In particolare vi sarà una mostra d’arte presso la Galleria del Maestro Paolo Polli ed una in Villa Cabella a cura degli artisti Pietro Galbusera, Scegle, Franco Napoli, Vladimiro Maggioni, Chiara Castagna e FotoClub – Gli Sviluppati.
Sempre presso la Villa a partire dalle ore 21.30 si potrà assistere ad una performance di danza e teatro del gruppo Stendhart.
Infine i vari punti di ristoro saranno animati con musica dal vivo, dj e karaoke.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a Sabato 23 luglio.
Foto da internet