Bosisio: avviso per tutte le società sportive
+
DAL COMUNE DI BOSISIO PARINI
Si avvisano tutte le società e le associazioni interessate che il Comune di Bosisio Parini mette a disposizione la palestra comunale sita in via Andrea Appiani per lo svolgimento di attività sportive.
In previsione della stagione sportiva 2017/18 e per una migliore gestione degli spazi e dei tempi, tutte le società o associazioni che intendono farne uso devono presentare richiesta scritta presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 12:00 del 18 Luglio 2017. Ai fini della validità tale richiesta deve essere comprensiva di:
– Calendario settimanale di utilizzo della palestra, indicando gioni e orari di utilizzo,
– Numero totale degli iscritti al corso,
– Numero degli iscritti del corso residenti nel comune di Bosisio Parini.
Le richieste che perverranno oltre l’ora e la data indicata NON saranno prese in considerazione.
Considerato l’elevato utilizzo della palestra rilevato nei recenti anni passati, si chiede cortesemente alle Associazione che durante la stagione sportiva 2016/2017 fruivano della palestra di presentare, nella eventuale domanda, un monte ore complessivo non superiore a quanto concesso nella stagione sportiva in corso.
Si invitano inoltre gli Istrutori/responsabili dei corsi a conseguire una certificazione all’utilizzo del DAE qualora non ne fossero ancora in possesso.
Il Comune di Bosisio Parini e l’Assessore allo Sport – Paolo Gilardi – rimangono a disposizione per eventuali dubbi o maggiori informazioni, compresa la possibilità di visitare la palestra stessa.