Flavio Polano nominato presidente del Comitato solidarietà
Flavio Polano, presidente della Provincia di Lecco, è stato nominato presidente del Comitato di solidarietà provinciale per gli aiuti alle zone terremotate del Centro Italia. Comitato composto dall’Amministrazione provinciale, dal Comune, dall’Api, associazione piccole e medie industrie, Confcommercio, Confindustria, associazione costruttori edili, Confartigianato, Confesercenti, Comitato di coordinamento organizzazioni volontariato di protezione civile della provincia di Lecco, Collegio dei geometri, Ordine degli architetti, Ordine degli ingegneri.
Nel corso dell’incontro per la nomina del nuovo presidente, si è parlato degli eventi sismici del Centro Italia: il residente Polano ha illustratole iniziative di solidarietà ipotizzate durante l’ultima riunione del Comitato e l’andamento della raccolta fondi che è attorno ai 40 mila euro.
La raccolta fondi continua e i versamenti possono essere effettuati mediante bonifico bancario sul conto corrente del Comitato di Solidarietà provinciale aperto alla Banca popolare di Sondrio, filiale di Lecco.
IBAN IT52 D056 9622 9000 0001 0000 X49.