Girolario in treno e in battello con il biglietto da Como e Lecco

Girolario con Trenord un biglietto a tariffa scontata per raggiungere il lago di Como con il treno e poi spostarsi coi battelli.
Con un unico biglietto, a tariffa scontata, fino al 30 settembre, si può prendere il treno da una qualsiasi stazione della Lombardia per raggiungere il lago di Como, salire a bordo dei battelli lungo il percorso Lecco, Bellagio, Como, oppure sulla tratta Como, Bellagio, Lecco, e fare ritorno a casa in treno verso una qualsiasi stazione della Lombardia.
Si può scegliere liberamente tra due itinerari verso Como o verso Lecco, ma il senso del percorso è vincolato alla via scelta.
L’itinerario via Como, si snoda da una qualsiasi stazione della Lombardia in treno fino a Como e da lì a Bellagio e Lecco in battello. Il rientro è da Lecco verso una qualsiasi stazione della Lombardia in treno.
L’itinerario via Lecco, permette invece di partire da una qualsiasi stazione della Lombardia e raggiungere Lecco in treno, per spostarsi alla Navigazione e raggiungere Bellagio e Como in battello.
Il rientro è da Como verso una qualsiasi stazione della Lombardia in treno.
Per gli adulti il biglietto costa 19,70 euro, per i ragazzi dai 4 ai 13 anni il costo è di 10 euro.
Il biglietto Girolario con Trenord si acquista presso i punti vendita abilitati di Trenord, ha validità giornaliera con convalida obbligatoria e non è rimborsabile. Fino al 27 maggio l’offerta è utilizzabile solo la domenica e i festivi.
Foto da Internet
battello-navigazione-600x445