Sabato 17 settembre riparte la scuola calcio “SAM” della Polisportiva Valmadrera

“Sabato 17 settembre riparte la scuola calcio “SAM” della Polisportiva Valmadrera “
Sabato 17 settembre p.v. alle ore 9.30, partirà, come da tradizione, la 25ª edizione della Scuola Calcio “SAM” della Polisportiva CG Valmadrera rivolta quest’anno ai bambini/e nati/e negli anni 2009, 2010 e 2011 e dedicata alla memoria di Alessandro “SAM” Sampietro indimenticato giocatore e allenatore della Polisportiva.
Anche quest’anno il Centro Revisione “Le Grigne” di Civate, dove Sam ha lavorato oltre dieci anni, ha voluto sponsorizzare questa importante iniziativa, dimostrando grande sensibilità e attenzione verso atleti giovanissimi che per la prima volta si accostano al calcio.
La scuola calcio effettuerà le lezioni presso il Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera al sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.30.
Nei mesi invernali o in caso di maltempo si utilizzerà il campo coperto presso il Tennis Club del centro Sportivo.
Alla direzione della Scuola Calcio ci sarà FABIO CORTI, ex atleta con esperienze nel settore professionistico e da vari anni allenatore di squadre giovanili della provincia.
All’interno della Scuola Calcio, sarà svolto per i ragazzi di 7 anni, un mini torneo chiamato “Piccoli Amici” organizzato dalla FIGC di Lecco.

Chi volesse iscrivere il proprio figlio o figlia alla scuola calcio lo potrà fare presso la sede della Polisportiva in Via G. Bovara 11 (Oratorio) il martedì dalle ore 21.00 alle 22.00 oppure il giorno stesso di inizio delle lezioni, direttamente al campo sportivo. Per ulteriori informazioni : polisportiva.valmadrera@gmail.com .
Augurando quindi ai giovani calciatori una “grande” stagione di calcio, li aspettiamo in tanti alla lezioni della scuola “SAM” per divertirsi ed apprendere i primi elementi del calcio.